Corso Aggiornamento Rischio Biologico

Corso Aggiornamento Rischio Biologico

Corso Aggiornamento Rischio Biologico

Corso Aggiornamento Rischio Biologico

Ore corso: 4 (100% online)
Costo: 84,00 euro

Descrizione generale

Il corso di Aggiornamento Rischio biologico si propone di fornire ai partecipanti gli aggiornamenti delle conoscenze tecniche per poter lavorare in un ambiente nel quale è presente il rischio di entrare in contatto con agenti biologici, aggiornato alla luce della disposizioni volute dal D.Lgs. 81/2008, a fianco del Titolo X ed anche X-bis, che tratta della protezione dei lavoratori dal rischio di punture e tagli, nel settore ospedaliero e sanitario.

Scarica la domanda per partecipare al Corso Aggiornamento Rischio Biologico

A chi si rivolge

Il corso Aggiornamento Rischio biologico si rivolge principalmente ai Datori di lavoro, al Responsabile del servizio di prevenzione e protezione, ai Rappresentanti per la sicurezza, consulenti, tecnici del settore. In generale, a quei soggetti che utilizzano per le proprie attività, organismi biologici; come i laboratori di ricerca biotecnologica, le aziende farmaceutiche, le aziende agro alimentari o quelle che lavorano nel campo del trattamento dei rifiuti; e quelle invece che non fanno uso deliberato di agenti biologici ma che potenzialmente potrebbero comunque entrare in contatto con qualcuno di essi come ospedali, case di cura, aziende zootecniche, alimentari, ecc.

Modalità di fruizione

Il corso Aggiornamento Rischio biologico, viene erogato online nella comoda modalità e-learning, che ti permette di seguire quando e dove vuoi con qualsiasi dispositivo, i vari moduli didattici.

Modalità di iscrizione

È necessario produrre apposita richiesta presso la segreteria dell’Associazione, unitamente alla seguente documentazione:
• Documento di identità in corso di validità.
• Codice fiscale.
• Copia avvenuto versamento quota di partecipazione.

Esame finale

Test finale di verifica ed apprendimento.

Certificazioni

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.