Corso Aggiornamento Amministratore di condominio

Corso Aggiornamento Amministratore di condominio

Corso Aggiornamento Amministratore di condominio

Corso Aggiornamento Amministratore di condominio

Ore corso: 15
Quota di partecipazione: 159,00 euro

Autorizzazioni

Corso qualificato da en.i.c, Ente Italiano di certificazione, abilitante alla professione ai sensi della legge dell’11.12.2012 n.220 e al Decreto del Ministero della Giustizia n. 140 del 13/08/2014.

Crediti formativi

L’ottenimento del titolo, prevede il rilascio di crediti formativi professionali, riconosciuti dagli Ordini Nazionali degli Ingegneri e dei Periti Industriali.

Descrizione generale

La materia condominiale è stata rivista di recente da una legge che ha modificato gran parte della sua disciplina originaria. Questo intervento normativo richiede una maggiore specializzazione
e, quindi, una formazione specialistica per l’amministratore di condominio, che non può più limitarsi all’analisi della normativa propriamente condominiale, ma deve abbracciare trasversalmente tutti gli istituti giuridici che possono interessare il condominio.

Scarica la domanda di iscrizione al Corso di Aggiornamento per Amministratore di Condominio

A chi si rivolge

Ad amministratori di condominio professionisti che rispondano all’obbligo dell’aggiornamento, attraverso la formazione periodica.

Obiettivi professionali

Si intende fornire ai professionisti del settore, un bagaglio di ulteriore conoscenze sul complesso delle normative, aggiornate alle ultimissime disposizioni legislative.

Obiettivi formativi

La normativa sarà analizzata in maniera dettagliata, e ampio spazio sarà dato all’aspetto strutturale e a quello funzionale dell’amministrazione condominiale, all’aspetto contrattuale e alla mediazione civile e commerciale.

Modalità di fruizione

Il corso di aggiornamento per amministratore di condominio, viene erogato online nella comoda modalità e-learning al 100%, che ti permette di seguire quando e dove vuoi con qualsiasi dispositivo, i vari moduli didattici.

Modalità di iscrizione

È necessario produrre apposita richiesta presso la segreteria dell’Associazione, unitamente alla seguente documentazione:

  • Documento di identità in corso di validità.
  • Codice fiscale.
  • Copia avvenuto versamento quota di partecipazione.

Esame finale

Prova scritta e colloquio individuale, sulle materie oggetto del programma didattico, da effettuarsi c/o le sedi autorizzate e convenzionate di Milano, Roma e Palermo. La quota d’esame da corrispondere è pari ad € 100,00.

Certificazioni

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di aggiornamento professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.