personal shopper
Il corso di Personal Shopper ha come precipuo obiettivo quello di formare un professionista di notevole importanza nelle industrie della moda e del turismo. Il Personal Shopper e/o Consulente d’immagine è un esperto nel settore della moda, della comunicazione e delle pubbliche relazioni, che si occupa di valorizzazione l’immagine dei propri clienti sotto ogni aspetto: dall’abbigliamento all’atteggiamento consono ad ogni situazione e/o contesto, allo stile e alla cura dei dettagli.
Scarica la domanda di iscrizione al corso di Personal Shopper
Il corso di Personal Shopper si rivolge a privati cittadini, disoccupati, inoccupati, studenti che intendono operare nel settore della moda e/o motivati ad intraprendere una carriera professionale innovativa, artistica e creativa; professionisti che intendono aggiornare/potenziare/accrescere le proprie competenze e conoscenze.
Il corso di Personal Shopper offre molteplici opportunità lavorative, come guida personale nel mondo degli acquisti della moda e/o come consulente di moda presso atelier e/o boutique e/o negozi di abbigliamento.
Il personal shopper
Il cliente
Abbigliamento ed accessori per la donna
Abbigliamento ed accessori per l’uomo
CREAZIONE E POTENZIAMENTO DELLA CARRIERA
FASHION DICTIONARY
I colori e l’armocromia
Il corso di Personal Shopper, viene erogato online nella comoda modalità e-learning al 100%, che ti permette di seguire quando e dove vuoi con qualsiasi dispositivo, i vari moduli didattici. A scelta dello studente, può essere svolto uno Stage, presso atelier e/o boutique e/o negozi di abbigliamento e similari per un totale di ore 12 e, seguire il percorso didattico online, per 48 ore.
È necessario produrre la seguente documentazione:
Test intermedi e finali di verifica ed apprendimento, da svolgersi online.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Il senatore Renato Ancorotti, ha presentato un disegno di legge che riforma l’attività lavorativa dei…
Startup e piccole e medie imprese possono presentare progetti riguardanti la transizione ecologica e digitale,…